Le chiese reggine attraverso i documenti dell’Archivio Storico Diocesano Reggio-Bova

Presentazione attività di Alternanza Scuola Lavoro
Lunedì 4 giugno 2018, alle ore 12.00, nell’Aula Magna del Liceo, alla presenza di S. E. l’Arcivescovo Metropolita Giuseppe Fiorini Morosini, sarà presentata l’attività di Alternanza Scuola Lavoro svolta nel corrente anno scolastico dalla classe 4^C.
Il percorso di Alternanza Scuola Lavoro “Le chiese reggine attraverso i documenti dell’Archivio Storico Diocesano di Reggio Calabria-Bova” (schedatura, inventariazione, digitalizzazione e ricerca tematica), è stato realizzato presso l’Archivio Storico Diocesano di Reggio Calabria-Bova, sotto la direzione della Dott.ssa Maria Pia Mazzitelli (tutor esterno). Tutor interno è stato la Prof.ssa Concetta Nostro, esperta esterna la Dott.ssa Daniela Macrina (Italia Nostra, sezione di Reggio Calabria).
Nel corso della manifestazione, sarà consegnato l’attestato di partecipazione agli alunni che hanno preso parte al progetto
Sarà particolarmente gradita la presenza dei genitori.